Maison & Objet 2018

Le Industrie Vismap ha partecipato insieme all'azienda Guzzini al salone Maison & Objet presentando le cucine in una maniera alternativa.

Progettare la cucina: 10 regole per non sbagliare

Quando si progetta o ristruttura una cucina le scelte da prendere sono tante e coinvolgono impianti, arredi...

Origini del nostro legno: il pannello ecologico

La materia prima in una cucina è fondamentale. Il nostro legno è garantito “Pannello Ecologico”.

BONUS MOBILI 2018 UN’OPPORTUNITÀ PER RINNOVARSI

Ecco tutte le regole e le istruzioni su come funziona la detrazione fiscale Irpef per l'acquisto di arredi ed elettrodomestici spiegate dall'Agenzia delle Entrate.

Sira Cucine: partner di enti formativi

Pesarini: «Prendetevi il futuro perché è vostro e tenete sempre viva la curiosità che conduce alla scoperta e all'innovazione»

Pesarini: “Chi investe in responsabilità sociale investe nel futuro”

“Investire di più in responsabilità sociale significa avere aziende più competitive, perché chi investe in SRI investe nel futuro”.L’affermazione è di Gianluca Pesarini, Presidente di Confindustria Macerata, che ama...

VilleGiardini.it – La cucina di Vismap è evoluta e si ingrandisce

VilleGiardini.it - "Noi siamo promotori del vero Made in Italy e possediamo quel fascino e quel valore aggiunto che ci rende molto competitivi sui mercati internazionali. In questo modo, siamo in grado di creare molte opportunità di business grazie anche allo stile e alla capacità produttiva, elementi che derivano dalla tradizione artigianale del passato mista alle innovazioni tecnologiche legate alla digitalizzazione."

ANSA – Vismap e Sira Cucine: binomio vincente

ANSA.IT - “L’ambiente cucina, nella vita quotidiana delle famiglie, è diventato molto importante: non è più ‘la cucina per cucinare’, ma è lo spazio dove vivere tutti i giorni”

Rinasce Sira

TREIA – Risorge la storica azienda fallita qualche anno fa: sabato prossimo taglio del nastro con il presidente di Confindustria Boccia. Pesarini: “Questa operazione rappresenta una grande soddisfazione per noi, ci sentiamo promotori di politiche industriali del nostro territorio”