info@siracucine.com +39 0733 216231

Emma

Stile raffinato. Grazia senza tempo. Eleganza contemporanea. Infinita ricercatezza.

Stile raffinato

Una struttura possente, estremamente geometrica.
Sorprendente nella sua semplicità. Emma racchiude nuance di stile che si esprimono nei materiali, nelle finiture, nelle combinazioni. Si mostra disadorna nella sua composizione orizzontale, per celare al suo interno dettagli incredibili.

Grazia senza tempo

Spazi chiari, superfici calde, unite insieme dal fil rouge delle finiture ottone. Linee rette che sono in grado di dare movimento allo spazio. Lavello e forno, uno di fronte all’altro, come in un gioco di sguardi. Emma diventa per te un sogno senza tempo, semplice, raffinato e sofisticato. Tocchi di modernità dal respiro vintage.

Eleganza contemporanea

Note di nero, ombre e profondità modellano una cucina dallo stile moderno. Le superfici scure dei pensili fanno da cornice al legno della penisola, centro nevralgico di tutto lo spazio. Emma è l’ideale per te che vivi alla ricerca dell’eleganza e del bello in ogni momento. È un quadro in movimento.

Infinita ricercatezza

Luce che invade lo spazio, sezioni geometriche bordate da dettagli luminosi. È l’ottone a dare l’accento alla composizione frontale di Emma, arricchendo e valorizzando una cucina tendente al minimal. Pensata per te, che fai delle minuzie, dei particolari, il tuo punto di forza.

Finiture