L’ambiente cucina pensato nel segno dell’accoglienza e della flessibilità. Eva, infatti, è un progetto versatile nella componibilità ecompletamentepersonalizzabile, grazie all’opportunità di scegliere anche fra le diverse finiture della versione Eva color.
Tutta la solidità di materiali lavorati con cura: l’anta massello noce di forte spessore (24mm), l’artigianalità dei particolari, la capienza di ogni elemento rendono Eva una cucina di grande funzionalità. Per essere usata in piena libertà: la colonna dispensa sfrutta la profondità angolare e diventa pratico ripostiglio o angolo lavanderia e le colonnine finemente lavorate nascondono pratici cestelli estraibili. Originale la colonna terminale di grande capienza abbellita dal telaio a giorno con ripiani in vetro dove esporre le cose più care.
Il perfetto equilibrio della tradizione: Eva bianco antico con anta in massello (sp.24mm) è proposta in un’elegante finitura bianca con anticatura in nero, nel recupero di uno stile senza tempo. Ispirazione classica e contenuti moderni: le vetrine con inglesina e maniglia in finitura argento antico sono studiate per garantire capienza e ordine, la grande penisola con top in Okite Bianco assoluto è la soluzione perfetta come piano di lavoro, tavolo o ripiano snack.
Il colore attualizza la tradizione: la finitura Rosso Cina con anticatura in nero è un’originale interpretazione di una cucina dal gusto intramontabile. Un comfort tutto moderno: il pensile ha la cappa ad incasso con fascia superiore sagomata e abbinata al cestone anch’esso sagomato. Si completa di tavolo e sedie nella stessa finitura.
Delicata e armoniosa la finitura Acqua di Mare anticato noce è dedicata a chi ama circondarsi di cose preziose e ricche di emozioni. Una composizione curata e ricca di ogni accessorio: La Cappa, il top e lo schienale piastrellato si abbinano perfettamente agli elementi in pittura murale con nicchie e mensole colore ante. La base con cestelli piastrellati estraibili, i cassetti con decori e le colonnine pensili danno personalità agli abbinamenti.
Racchiude in sé la spontaneità della natura, la luminosa finitura Beige antico con anticatura noce. Una soluzione che esalta la bellezza della composizione. Un progetto accurato sotto ogni punto di vista: il top in laminato è rifinito di un bordo in massello, i pensili terminali si completano di inglesina e il blocco forno, di notevole pregio estetico ha fasce finemente sagomate in abbinamento ai cestelli estraibili, impreziositi da un decoro che si ripete anche sulla cappa.